Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Facebook urbi et orbi
Risposta a: Antonella - 06/06/2009
ciao angelo sono antonella il medico con i colleghi seri..ho visto che aiire è su facebook..ci serve per la massa critica?non amo facebook ma se pensi che sia utile al tam tam faccio un'eccezione e inizio attendo istruzioni anto
Risposta:
Cara Antonella, ho deciso che non è opportuno giudicare e mettere all'inferno ciò che si reputa diverso dalla nostra idea di perfezione. Facebook può andare bene o male a seconda di come lo si usa e può generare un abbrutimento da web dipendenza o una facilitazione relazionale. marco sta facendo un ottimo lavoro per l'AIIRe su Facebook e non ho nulla in contrario. Buona Vita Angelo Bona Ps: Ricordati di TAM TAMIZZARE la rete con la notizia del prossimo seminario del 25 ottobre, la devi estendere URBI ET ORBI, sperando che ci vedano meglio. Buona Vita Angelo Bona


































