Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi spiace
Risposta a: Antonietta - 11/06/2009
Sono un'appassionata lettrice del dott.Bona, volevo segnalare che le comunicazioni che arrivano al mio indirizzo di posta non sono leggibili (sob!!!). Inoltre, essendo io di Benevento, volevo esortare il dottore a organizzare dei seminari anche nel sud, senza contare che se facesse studio in una qualche città meridionale farebbe un grosso piacere a tutta quella moltitudine di suoi potenziali pazienti e lettori per i quali Bologna è logisticamenbte inaccessibile. Sperando in una risposta che ci dia speranza saluto cordialmente.
Risposta:
Cara Antonietta, rimandami una e-mail dove possa far vedere al webmaster cosa ti arriva. Buona Vita Angelo Bona


































