Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fiamme gemelle o gialle?
Risposta a: Heka - 30/03/2011
Buongiorno, avrei un quesito riguardo alle fiamme gemelle, ossia, è possibile il riconoscimento, non avendo mai avuto un contatto fisico (parliamo di un rapporto virtuale per intenderci), ma soprattutto è normale provare una sorte di inquietudine nei confronti della persona che avvertiamo come twin flame? Mi spiego meglio, è possibile che il rapporto (a distanza) procuri un enorme caos emotivo, generando stati di ansia ed in un certo senso di "paura"(dell'ignoto forse?), accompagnato da soventi contrasti? Forse non ho voluto o saputo interpretare, poichè alla fine ho deciso di allontanarmi da chi considero la mia fiamma gemella, proprio per i forti contrasti che mi annientavano moralmente e fisicamente. Tuttavia, nonostante ciò, sono ancora convinta che ci sia un forte nesso inspiegabile tra di noi. Però chiaro, potrei essermi sbagliata... Grazie per questa opportunità, spero che qualcuno mi possa offrire una risposta per capire, o meglio capirmi meglio. Errare è umano, lo sappiamo...
Risposta:
Cara Heka, le fiamme gialle o gemelle che siano non esistono. Parliamo piuttosto di ANIME UNICHE, cioè di due persone i cui corpi sono apparentemente separati, ma che condividono la stessa ANIMA. Hai letto il mio libro Due Cuori un'Anima Unica?. Bene. Se siete UNICI è normale che tu lo percepisca a distanza anche se non vi siete ancora dichiarati. Una soluzione ci sarebbe: annulla tra di voi lo spazio ed il tempo, questo si chiama Amore. buona Vita Angelo Bona


































