Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fans e natismo
Risposta a: Giusi - 09/06/2009
Ho iniziato da poco a leggere il palpito dell'Uno e spero che mi aiuti nel dissolvere alcuni dubbi, alcuni, nuovissimi, nati proprio in seguito ad alcune considerazioni dei lettori del libro. Non sapevo della massa critica ma il nome mi ha dato un immediato fastidio.. non le sopporto le masse è più forte di me! Pensa che la mia non volontà di aggregazione sia solo presunzione e superbia? Lei non teme, a questo ritmo, di creare un pericoloso fanatismo di "massa" che verrà distorto proprio perchè mal assimilato/elaborato nella fretta? Il cristianesimo è stato tradito appunto da quando divenuto religione di massa, allontanato dalla sincerità e purezza d'origine. con affetto...
Risposta:
Carissema Giusi, cred che la massificazzione critico si un inventions di Angelo mi fratre e so dakcorda total con te che ci sta il perri collo. Bata co le mase! Bata co le fole! Bata co tuto! Son cert anzi forse che mi fratre cià l'ideo di sfondare un groso partyto dei massini criticchini con qual si presenta al prosime eletzioni. Ci ha propri pres tu che sei lungi e mirant! Com possiam controstarlo? Facciam io e te un partyt contr di lù che si chiamera ANTIMASS-CRITICONI, vedi te! Beddissima vit Manly the Besty


































