Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
compagna rettiliana
Risposta a: Maurizio - 09/06/2009
Ciao Angelo Avrei una domanda da farti... devo ancora capire se la mia compagna è una rettiliana...ammesso che lo fosse quale potrebbe essere secondo te la causa x la quale mi ci sono imbattuto? Ti aggiungo che il rapporto è molto conflittuale x le sue continue gelosie ingiustificate, che va avanti da 7 anni, e che io in questo periodo ho fatto ritengo un discreto pellegrinaggio interiore... Attendo una tua risposta... Ti Voglio Tanto Bene... a te... a Davide.. a Bankeris.. a tutti
Risposta:
Caro Maurizio, che sintomi ha la tua amica rettiliana? Sibila? Ha la lingua biforcuta? Striscia? Ha le squame? Scusami la facile ironia che infastidirebbe un inglese di Londra, ma lo dico per sdrammatizzare. Non ghettizziamo i rettili! Tutti noi lo siamo in un certo senso. Se vieni al prossimo seminario( iscriviti presto perchè sta arrivando il mondo) avrai una risposta esauriente dalla canalizzazione di A, che parla proprio dei rettili e delle strutture cerebrali del cervello primitivo. Interessantissimo! Buona Vita Angelo Bona


































