Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito dell'Uno è terapeutico
Risposta a: Katia - 09/06/2009
Caro Angelo, quante volte ho pensato che la lettura del Palpito potrebbe aiutare alcuni miei pazienti, ma non oso... Sono anime delicate, anime ricoverate in una psichiatria, anime non sempre capite, anime fragili, ma anche con una sensibiltà che tu conosci bene. Aiutami a capire dottore, come posso aiutarle, più di quanto non riesca a fare la medicina tradizionale? A volte mi sento persa in mezzo a tanti Ego, anche il mio... Dopo la prima lettura del Palpito, una voce maschile, dolce e profonda, sentita una sola volta durante uno stato meditativo, nel mese di Maggio, mi ha detto: devi avere pazienza... non sai quanto mi manca Angelo quella voce... quanta strada ancora devo fare... un pensiero a Davide e al piccolo Dedo. ti voglio bene
Risposta:
Cara katia, ho più volte affermato che il Palpit-ONE è terapeutico perchè ci orienta sull'unica strada percorribile: il riconoscimento della divinità che ogni essere umano e non umano è. Divenendo consapevoli di essere Atman, possiamo guarire noi stessi. Buona Vita Angelo Bona


































