Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
riconoscere gli AMICI
Risposta a: Laura - 30/03/2011
Caro Dott. Bona, la ringrazio per aver trovato il tempo di rispondermi, consapevole del superamento duale e del suo cambiamento, premesso che mi sono iscritta al Seminarione di MI., e che la mia amica Enrica ha frequentato la scuola dell'Immortalità, consapevole che la lettura del palpito possa provocare apertura coscienziale, e che anche lei verificava durante le canalizzazioni con Davide la purezza delle entità, nel mio piccolo, però, ora che la porta si è aperta ec'è "molto traffico", come posso riconoscere "gli amici"? La ringrazio nuovamente, Laura
Risposta:
Cara Laura, gli amici non abbassano mai la tua GIOIA. Buona Vita Angelo Bona


































