Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
spazi infiniti
Risposta a: Giovanna - 13/06/2009
Gentile dott. Bona, il mio interesse per le sue tecniche nasce da un senso di smarrimento ed un'inquietudine incontrollabile che si inspiegabilmente mi condiziona nel momento in cui mi trovo casualmente ad osservare immagini di spazi infiniti (le foto satellitari non mi hanno ultimamente facilitato la vita). Mi chiedo a cosa associare questa spiacevole sensazione. Comprendo che occorrerebbe un'analisi approfondita. Tuttavia,potrebbe orientativamente darmi una risposta? mille grazie, Giovanna
Risposta:
Cara Giovanna, è arrivato il momento di ruotare verso il tuo cielo inconscio i teleobiettivi della tua ricerca. Anche Vasco de Gama dovrebbe dirigere la prua verso l'oceano del karma e Cristoforo Colombo è ora che attracchi nell'estatico porto del Sè. Buona Vita Angelo Bona


































