Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Senenmut e la neutralità
Risposta a: Grazia - 31/03/2011
Caro ANGELO, grazie per la bella giornata di sabato alla scuola d'immortalità. Comprendo l'energia che metti nell' opporti al marketing e apprezzo la semplicità nel guardare a questi argomenti da un'ottica molto più allargata.Mi è servito tantissimo ascoltare . Volevo però riuscire a capire qualcosa di più (perchè sono uscita prima dalla sala per non perdere il treno) rispetto alla parte neutrale di cui parlava Senenmut. Diceva"bisogna che vi concentriate sulla parte neutralizzante". Cos'è la parte neutralizzante avrei voluto chiedere. e come si manifesta in noi nel quotidiano? Grazie .Ti abbraccio. Grazia
Risposta:
Cara Grazia, la neutralità è il fulcro del TAO. Non esiste solo lo Yin e lo Yang, ma anche la VIA di MEZZO che è l'equilibrio tra gli opposti. Occorre che ogni tanto non siamo FUOCO o ACQUA, BUIO o LUCE, ma AMORE. Buona Vita Angelo Bona


































