Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La continuazione del Palpito
Risposta a: José - 28/03/2011
Caro amico, voglio farti tanti auguri per il testo che state scrivendo con Maria Teresa. So che verrà fuori un palpito ancora più luminoso che servirà a tante persone. Un caro abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, prima del nuovo Palpitone uscirà il libro che ho scritto con il mio fratello americano Raymond Moody. Quando leggerai la prefazione di Raymond sorriderai per le bellissime parole che ha detto sul mio lavoro e su di me, tanto che Bimbo Gigio si è commosso. Il nuovo palpitone palpita e seguirà a ruota la pubblicazione di CERCA LA TUA IMMORTALITA', L'IPNOSI REGRESSIVA: UNA VIA PER L'ETERNITA'. Questo tessto sulla GUARIGIONE DELLA MORTE, sarà presentato al SEMINARIO DI MILANO del 15 Maggio insieme al mio grande amico Raymond. Buona Vita Angelo Bona


































