Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
basse vibrazioni
Risposta a: Francesca - 13/06/2009
Caro dott. Bona, colgo spesso questo suo vittimismo verso il mondo dell'editoria. Posso dirlo? Mi sembra una 'bassa vibrazione'. Credo che non sarebbe un buon servizio al Palpito se venisse più pubblicizzato; trovo opportuno invece che esista il TAM-TAM discreto e silenzioso del passa-parola. Nel vero senso di 'chi ha orecchie per intendere intenda'. La saluto con affetto. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, io sono un essere umano pure con la consapevolezza del divino che è in me. Non fingo, non simulo, non penso di essere ipocrita. Alle volte provo dispiacere che il mesaggio dell'Uno non possa essere divulgato e consapevolmente scrivo lasciando trapelare la piccolezza o lo sconforto di Bimbo Gigio. Poi il vento muta e le vibrazioni divengono altissime, propio come piacciono a te. Non sono un Maestro e non mi interessa diventarlo.Forse anche questo è un esempio dell'Uno per eliminare i confronti, i perfezionismi e le competizioni. Non so vincere e non so perdere, ma continuerò ad essere sincero. Molte persone telefonano per chiedere di distribuire i volantini e le locandine del seminario del 25 ottobre. Questo TAM TAM d'Amore provoca in me una gioia immensa. Buona Vita Angelo Bona


































