Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le profetesse di ManlY: finirò questo?
Risposta a: Alessandra - 14/06/2009
finirà questo periodo negativo??
Risposta:
Bravissima Alessandra, non è faccile responzo ala tua dimando. Io che canalezzio poto dire veritamento che conoscio molete verita ce non son mai statte svele. La primma e ce ci sara un probblemio vers il 20012. I mar e li oceano scende e sale e pepe di trent metro su la livela dove ti ubichi ora. Po' una piogg di popi korni usira dalla pentola e si scioglianno tute le gelataie. Poscio le bank chiudono e non ci sono titolazioni di nessun stat. Poi alla fin le cavallotte invaseranno le piane e le monte. Dop comincio una nuova erra deta eta beta del plattino con tuti meglio e con mi fratre Angelo che capira che sono valgo molto. Bedda vit MAnly the besty


































