Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
terrore della morte
Risposta a: Maurizia - 25/03/2011
salve,ho 29 anni e convivo da un bel po di tempo con il terrore della morte.mi assale questo pensiero piu volte nella giornata e il riultato è una profonda angoscia,un'ansia incontrollabile.Ho tentato con la psicoterapia ma senza risultati,quindi vorrei sapere se potrebbe aiutarmi l'ipnosi regressiva.Vivo nel terrore che la mia vita dovrà finire e che a questo non c'e' scampo.Forse conoscendo qualche vita passata mi tranquillizzerei e la smetterei di pensare che tutto finisce.Non riesco piu a vivere serena.Grazie
Risposta:
Cara Maurizia, credo che l'ipnosi regressiva sia indicata nel tuo caso, ma si potrebbero incontrare dei problemi di approfondimento vista la tua costituzione fobica. Buona Vita Angelo bona


































