Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il karma di Leen
Risposta a: Leen - 17/06/2009
Gentile dott, i disturbi che letteralmente mi impediscono di vivere sono,ansia perenne,depressione,insomnia,attacchi di panico ogni qual volta devo uscire di casa o solo all'idea di uscire perche mi disturba essere vista,e poiche piu di una volta ho pensato al suicidio come soluzione,e l'ho pure tentato,sono ormai al limite della disperazione anche perche mi spaventa l'idea di divenire un'anima in pena,e poi il pensiero di trascinare nel mio cupo oblio anche chi mi e vicino mi rende tutto davvero insopportabile,la prego di aiutarmi se puo,non so piu a chi rivolgermi. Grazie e cari saluti
Risposta:
Cara Leen, conosco tantissime persone disperate come te e incapaci di trovare per motivi karmici una briciola d'Amore. Tanto tempo fa sei stata, nella tua vita precedente, una persona che ha sfruttato la sofferenza, la solitudine, la malattia del prossimo. Ora stai guarendo e non ti consiglio di cercare scappatoie e scorciatoie per aggirare il destino: il suicidio ti riporta esattamente dove ti sei lasciata. Se vuoi telefonami e proverò ad aiutarti. Ma voi amici della Massa Critica pensate quanto è educativa la legge di causa effetto. Pensate che l'Uno dimentichi dove e come si è perso per ritrovarsi? Buona Vita Angelo Bona


































