Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Fantatico
Risposta a: Doriana - 17/06/2009
Caro doc, dopo un tuo precedente post, saltando i capitoli rispetto al quale sono arrivata, sono andata a leggere quello delle Anime Uniche. Non offenderti, ma a me par di aver capito che se l’Anima Unica io ce l’ho, probabilmente sta facendo le sue cose in attesa di rivederci. Forse è mio marito, ma forse pure no: più probabile la seconda. E allora perché dovrei stare a pensarci? Ci sarà tempo e modo, Altrove. Già, conoscendoti e imparando dal tuo lavoro, ho compreso che, perlopiù, non c’è nemmeno l’anima gemella ma uno specchio che aiuta a risolverci, e dunque vivo la mia vita sentimentale, al meglio di me, per quello che è qui. Preferisco pensare alla perfezione dell’Infinito e delle sue fantastiche leggi che permettono tutto questo. Ci son molte forme per cui vivere l’Amore, non solo quella di coppia, anche se è molto importante. Non offenderti, non è per trascuratezza, ma solo per avvenuta comprensione: me lo concedi?Sei fantastico! Doriana
Risposta:
Giustissima Doriana, un'haltra che ce casca! bata con sta story che my fratre è fanta-cocacola o altri bibbiti!. Ma lo capisi che cosi si gas semper +? L'animo unico è una dele tante invenzionz che ce propin ogni mommento. Io Manly cred sia vera lo ammore tantrisco che no si ponne limitate viste e bale di cop. Cresente e moltiplica dice il sagio e queto è sbagliatisimo percè dop devi mantenere tuti e inveci è molto meghlio il piaciere e chi se freg se nasce uno o due. Io persons non so quant filgi ho, ma non ce vogio nemmeno sape. Beddissima vit Manly the besty


































