Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vasco de Bona e l'esplorazione dell'ìinconscio
Risposta a: Doriana - 14/06/2009
Fantastico doc!!! Ho appena letto che estenderai geograficamente i seminari dopo quello del 25 ottobre!!! Ci mancherai dippiù per le terapie, ma VIVA VIVA, un pò di verità in giro per l'Italia e per il mondo!!!!!!!!!!!!! Un caro saluto! Doriana
Risposta:
Cara Doriana, dopo il 25 ottobre, probabilmente (ma non è ancora sicuro) porterò in giro per le maggiori città italiane i video delle trance regressive. Il materiale video che ho raccolto in questi ultimi mesi(da quando ho una telecamera HDV) è importantissimo per tutti. Ci sarà un seminarione annuo a Bologna con altri relatori e moltissimo impegno, ma anche bellissimi workshop a ROMA, MILANO, NAPOLI, LONDRA, NEWYORK. Che differenza ci sarà tra seminarione e workshop? Nel seminarione ci saranno più video e più relatori. Nei workshop presenterò un video singolo a cui seguirà la interpretazione e la discussione. Entreremo insieme nell'immenso oceano della VERA TRANCE REGRESSIVA. Immagina un cinema-teatro con video ad alta definizione ed con ottimo audio stereofonico di tanti frammenti del nostro inconscio e delle vite precedenti. Curerò insieme a mio figlio Francesco e a Barbara i montaggi arricchiti da immagini suggestive e video di repertorio per far calare lo spettatore nella piena identificazione con il soggetto in trance. L'obiettivo è una catarsi della Massa Critica e una bonifica della mente collettiva. In tal modo come nella tragedia greca si potranno scaricare le proprie tensioni personali a fini evolutivi. I video di trance sono di immenso impatto emozionale e non credo esistano al mondo. Se gli esploratori degli oceani hanno allestito golette e caravelle per scoprire terre sconosciute, allo stesso modo ogni giorno approdo alle meraviglie ed ai frutti dell'albero della conoscenza del bene e del male che è dentro di noi. E' arrivato il momento di togliere il velo alla verità di quello che siamo e di ritrovarci insieme nell'Uno. Come primo comandamento non mi prefiggo di produrre oggetti commerciali da cui trarre fiumi di denaro. Non esisteranno DVD in vendita e non ci saranno operazioni commerciali a fini di esaltazione dell'ego. Non esisteranno sette, Maestri illuminati, ashram, religioni dell'Uno e fasce d'oro per le miss. Il progetto implica il rispetto del libero arbitrio di ognuno di noi e la consapevolezza che ogni goccia dell'Uno è l'Uno stesso. Buona Vita Angelo Bona


































