Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se e come l'ipnosi può aiutarmi.
Risposta a: Silvia - 04/10/2017
Buongiorno, dopo quattro anni di relazione il mio compagno ha deciso di interrompere il nostro rapporto. In questi anni ho vissuto in funzione sua, sbagliando lo so, ma in quel momento ero felice. Adesso mi sento completamente persa e provo una sofferenza fortissima, un senso di impotenza che mi impediscono di fare anche le cose più banali. Ho provato altre volte a staccarmi da questa persona, ma non riesco, è più forte di me. mi sono fatta aiutare da ben due professionisti, ma il loro aiuto non ha portato a nessun miglioramento. Ho bisogno di sapere e di capire se e come l'ipnosi può aiutarmi. Grazie per la risposta Silvia
Risposta:
Salve Silvia, credo che vivere in funzione degli altri sia indice di infantile sviluppo della personalità psicologica e spirituale. Le auguro di crescere con un terapeuta che sappia condurla a sè stessa. Se vuole intraprendere una terapia di ipnosi evocativa medica con me chiami il 3279011694. Buona vita Angelo Bona Como Vacallo.


































