Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche e Palpito
Risposta a: Daniela - 17/06/2009
Caro Dott. Bona anch'io volevo dirle che ho apprezzato tantissimo il capitolo sulle ANIME UNICHE presente nel nuovo Palpito, anzi ora le posso svelare che al seminario di aprile ero rimasta delusa perchè non ne aveva parlato, visto che inizialmente era inserito nel programma. Volevo, quel giorno (19 aprile scorso), farle una domanda in proposito ma poi mi sono vergognata e ho lasciato perdere. In treno, mentre ritornavo a casa, ho sfogliato il nuovo Palpito, acquistato poche ore prima e la mia attenzione si è soffermata soprattutto su quel capitolo che ho apprezzato con tutto il mio essere perchè quell' importante verità in fondo è stata solo una conferma ha quello che ho sempre sentito......ha ragione il Maestro quando dice che NON ESISTE UNA LOTTERIA D'AMORE........Grazie dal più profondo del cuore...
Risposta:
Cara Daniela, le Anime Uniche sono un allenamento dell'Uno nel continuare a ritrovare Se stesso. Le persone che leggono il Palpito mi riportano sempre dei commenti entusiasti e sto pensando di chiedere la traduzione del libro in inglese per estendere il TAM TAM. Buona Vita Angelo Bona


































