Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Farse evocative ciarlatani e fascia d'oro per la miss.
Risposta a: Laura - 25/10/2017
10 anni di violenze psicologiche con un padre geniale ma fragile-tiranno. Una mamma traumatizzata da morti violente fin dai 3 anni. Porto addosso i loro problemi: ho disistima, senso di inadeguatezza nei confronti di tutti, ansia altalenante, intolleranze e problemi ormonali crescenti che cerco di controllare a modo mio non avendo ottenuto cure specifiche (secondo endocrinologo e allergologo è colon irritabile). Ho avuto visioni inequivocabili dal passato così ho voluto provare la costellazione evocativa di gruppo, ma mi è sembrata una farsa, (penso invece che fatta bene potrebbe servirmi: leggo da vent’anni libri di Anne Schützenberger e mi danno pace). Mi sento bloccata in una colata di cemento, vorrei risolvere i miei problemi. Da cosa potrei cominciare?
Risposta:
Ciao Laura, ma guarda, ho introdotto io il termine "evocazione" ed ora tanti esperti di "evcazione" senza alcuna competenza fanno anche le costellazioni evocative. Il problema è l'abbandono della terra, la mancanza di braccia sottratte all'agricoltura, l'abuso di professionalità da parte di ciarlatani che invece di curare la gente farebbero meglio a farsi un esame di coscienza. Prova a fare un percorso serio, magari con me. Buona vita Angelo Bona Como Vacalo tel 3279011694


































