Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Test genetico DNA TEST per la depressione.
Risposta a: Laura - 27/10/2017
Buonasera volevo solo un'informazione: e' un po' di tempo che sono sempre malinconica e ansiosa!!! Io già di mio sono ipocondriaca in più sto avendo un periodo un po' di stress X via della FIVET, che sto intraprendendo, quindi ora mi sono convinta di avere la depressione!! Sarà solo il mio succonscio? Sa poi uno quando ci si convince di una cosa poi vengono tutti i sintomi!!! Non ho mai avuto problemi di depressione e non ho nessuno in famiglia che ce l'ha!! Lei mi consiglia di fare il test genetico X togliermi ogni dubbio? La ringrazio!!!
Risposta:
Salve Laura, esiste una Medicina che è almeno dieci anni avanti che valuta le mutazioni genetiche nelle depressioni. Ho approntato due test genetici con i quali sono in grado di valutare la componente genetica della depressione. Non esistono soloi conflitti infantili esasperati da nonno Freud. Bisogna aggiornare i sistemi operativi della Medicina e della Psicologia. Se non produci serotonina, se non la trasporti ai neuroni, se hai i recettori post sinaptici bloccati da una mutazione non serve parlare in analisi del rapporto affettivo con la mamma. Con questo non disconosco la funzione della psicoterapia, ma alla base dei disturbi psicopatologici c'è il DNA e l'epigenetica. Sto facendo cose bellissime nel mio studio e prima o poi tanti lo capiranno. Fai il DNA TEST A e B, chiedi tutto ad Hana al 3279011694 e riceverai il kit a domicilio. Ti lascio comunque il link. dnatestaeb. Buona vita Angelo Bona


































