Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un gate poco prima di addormentarmi, pineale e pinealina.
Risposta a: Tizia - 06/11/2017
Carissimo dott. Bona, seguo con molto piacere la sua rubrica e volevo porle anche io una domanda. Pratico reiki da ormai un anno solo su me stessa (e durante gli scambi con amici). Ad ogni sessione cerco sempre di fare meditazione e la cosa mi è molto difficile, perchè non è facile dire alla mente "non pensare". I miei amici dicono di avere delle visualizzazioni io invece non vedo assolutamente niente e la cosa mi dispiace molto. Ho notato, però, che poco prima di addormentarmi ho delle vere e proprie visioni che poi, però, al mattino successivo non ricordo più... neppure si mi hanno spaventata. Volevo chiedere se questa è una fase normale prima del sonno e quindi sto già sognando o se c'entra qualcosa con l'anima. Grazie mille.
Risposta:
Ciao Tizia, poco prima di addormentarti la notte, si apre un gate che inizia la strada del risveglio della ghiandola pineale. La pineale è un mio "pallino" di studio e ricerca e sto ottenendo risultati bellissimi in pazienti selezionati (non con tutti) con l'uso della melatonina/pinealina durante le sedute di ipnosi evocativa regressiva medica. Al momento di addormentarti spicchi il volo e certo ti colleghi con la Sorgente. Buona vita Angelo Bona


































