Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tagliando spiegazioni.
Risposta a: William - 19/11/2017
Buongiorno dottor Bona Ho parlato stamattina con la gentile Hana che mi ha fornito tutte le indicazioni per eseguire il tagliando e successivamente fissare una prima visita. L'unico problema è che da circa un mese sto assumendo quotidianamente : 1 compressa di "Supradyn ricarica" 25 gocce di Oro colloidale 2 ppm in nanoparticelle 40 Gocce di miscela di tinture madri (biancospino, valeriana, passiflora e melissa) due/tre volte al dí E per tre giorni ho assunto magnesio pidolato (225 mg di magnesio elementare al giorno ) Quanto tempo occorre, se smetto oggi di assumere queste cose, perché gli esami del tagliando non vengano falsati? Il mio problema è un disturbo ossessivo compulsivo Grazie mille e buona giornata!
Risposta:
Ciao William, le cose che assumi non creano problemi con gli esami del tagliando che puoi fare subito a stomaco vuoto. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694


































