Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Perdita di capelli, Milano, ipnosi regressiva, dott. Bona
Risposta a: Agata - 19/11/2017
Buonasera dott.re, mi rivolgo a Lei perchè non so' più che fare e che pensare in merito al mio problema di caduta capelli che non vuole proprio cessare. Sono in cura presso una dermatologa di Milano e mi ha consigliato di rivolgermi ad uno psicoterapeuta per risolvere un po' questo stress che la caduta mi crea. Lo psicologo a cui mi sono rivolta pratica anche l'ipnosi e volevo sapere come funzionava e soprattutto se in qualche modo poteva servire al mio caso. I capelli si stanno assottigliando sempre di più e io ho veramente molta paura di non vedermi più. Questo problema mi ha tolto anche la voglia di vivere e di essere serena con la mia famiglia. Mi consigli Lei.
Risposta:
Salve, il mio studio è a Como Vacallo a quaranta minuti da Milano. Se fissa un appuntaento ne parliamo. Solo l'ipnosi medica forse non è sufficiente per risolvere il suo problema, occorre sia l'ipnosi medica che una cura di medicina ortomolecolare. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694


































