Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
alopecia androgenetica
Risposta a: Laura - 01/12/2017
Buona sera dottore,ho avuto modo di conoscerla nel settembre dello scorso anno. Visto la fiducia che ripongo il lei chiedo se esistono cure per una mia amica che ha scoperto essere affetta da alopecia androgenetica femminile e per cui è caduta anche in una forte depressione. Lei ha 37 anni e il dermatologo che l'ha visitata non le ha dato nessuna speranza. Lo psicologo,invece,le ha prescritto subito psicofarmaci,che lei ,per fortuna, si è rifiutata di prendere. Esiste,secondo lei, un'altra strada che riesca a guarire entrambe le patologie? Grazie mille , Laura.
Risposta:
Ciao Laura, il mio trattamento è sia di medicina psicosomatica ed epigenetica, sia di ipnosi evocativa regressiva medica. Spesso i pazienti vengono curati solo con psicoterapia e psicofarmaci o solo con integratori nutrigenomici. Io integro nel mio trattamento la cura del corpo , della psiche e dell'anima. L'anima è sempre dimenticata nei pragmatici e pallosissimi congressi medici. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694 Como/Vacallo


































