Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
anime evolute
Risposta a: Mauro - 18/06/2009
Caro Angelo, sto leggendo il tuo bellissimo libro "il palpito dell'uno", e di fronte ad anime evolute come te e Davide, io povero individuo guidato dall'ego, che vive normalmente una vita a "bassa frequenza", mi trovo spiazzato e anche un pò depresso, quante vite dovrò vivere per raggiungere un minimo di consapevolezza? Spero che almeno il rendermi conto che posso ev olvermi sia un buon punto di partenza. Cari saluti
Risposta:
Caro Mauro, ogni persona ha l'opportunità di comprendere il significato della propria vita: riconoscere la divinità che rappresenta. Penso sia molto importante che ognuno di noi mantenga la sua libertà, il suo libero arbitrio. Non pensare esistano Maestri, religioni, sette che possano educarti all'Amore: sono soltanto reti commerciali rivolte all'infelicità di massa. Ogni confronto, ogni gerarchia è indice di inconsapevolezza. Ogni piramide, ogni paragone è una trappola per dipendere da qualcuno. Non sono più evoluto di te, la mia mente razionale non sa nulla come la tua e parimenti, in me ed in te esiste l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































