Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ogni nostro desiderio
Risposta a: Andrea - 18/06/2009
Finalmente ho capito, esiste la sofferenza (individuale e collettiva), la depressione, la nevrosi, la malinconia ed esistono le "Leen" perché tutti sono Dio. Proprio perché ognuno è Dio può creare a suo piacimento ogni situazione favorevole all'ampliamento della sua consapevolezza dell'Amore. Ho capito che il "karma" non è una legge eterna, ma una delle tante nostre creazioni, un ricettacolo oggettivo che si soggettivizza e relativizza creando l'illusione personale e condivisa che esistano il "passato-presente-futuro". Ho compreso che la chiara luce che dolcemente emerge nella lenta presa di coscienza della propria Divinità, all'inizio guarisce da ogni male, poi ci da la possibilità di realizzare ogni nostro desiderio. Che questo desiderio porti Gioia o crei ulteriore karma è sempre una scelta che asseconda la libera scelta del Dio che abita ognuno di noi. Poi ho compreso che a 22 anni ho bisogno anche di amici, amore, divertimento, libertà e abbondanza!Torno a giocare!Ti voglio bene
Risposta:
Caro Andrea, vedi quante cose hai compreso...Cosa vuole dire realizzare ogni tuo desiderio? Quale frequenza vibratoria hanno i tuoi desideri? Vuoi diventare ricco, potente, capace di influenzare gli altri con la tua voce? Vuoi condizionare gli altri al tuo volere? Vuoi essere leader? Vuoi imparare con la magia del linguaggio a vendere un barattolo di pomodori o a sedurre una ragazza? Bene, se il dio che è dentro di te ha queste propensioni la legge del karma ti autoeducherà con il dolore a salire di frequenza e comprenderai che l'unico desiderio dell'Uno è la totale libertà dei suoi atomi di luce e che la Gioia reciproca è la vera direzione. Buona Vita Angelo Bona


































