Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una terra di enorme valore e un angioletto in arrivo.
Risposta a: Sabrina - 19/12/2017
Buongiorno dottore, una notte ho fatto un sogno:avevo acquistato una casa senza mai averla vista.Mi sono poi recata sul luogo per valutare il mio acquisto e con grande delusione ho notato che si trattava di una catapecchia,completamente da rifare.Sono entrata e improvvisamente non mi è sembrata più fatiscente,era agibile,in buono stato,ma soprattutto si affacciava su una splendida spiaggia privata.Avevo acquistato una terra di enorme valore,che si affacciava sul mare.. !boh! Al mio risveglio ...test di gravidanza positivo! Sono alla quinta settimana...un grazie di cuore per il "patrimonio"inconscio che mi ha fatto conoscere in questi anni. Spero di vederla presto!un abbraccio. Sabrina.
Risposta:
Cara Sabrina, tu sei la prova che l'ipnosi evocativa regressiva medica guarisce il karma. Dopo il tuo splendido percorso la terra del tuo utero fertile ha prodotto una spiga di grano. Portami il bimbo che sarà simpatico e intelligente come te. Buona vita Buon Natale e Buon Anno.


































