Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mamma rabbiosa.
Risposta a: Michela - 22/12/2017
Ciao Caro Angelo. Stamattina ho sentito, percepito per la prima volta, una rabbia esplosiva e distruttiva di mia madre. Lei riversa la sua rabbia a me ma anche a mio papà e a mio fratello. Mi ha fatto molto riflettere ma ho percepito che lei si sta autodistruggendo. Ho sentito, per telefono, un suo other self che non avevo mai sentito prima. Era fuori di testa e più le dicevo che la amavo più lei/l'altro si caricava di rabbia, ostilità e distruzione. Avrebbe bisogno di essere aiutata ma non lo farà mai. Mi sto chiedendo: se attraverso l'ipnosi possiamo andare a vedere da dove deriva questa rabbia. Essendo mia mamma è legata a me e anche questa rabbia e questo sentimento mi appartengono? Ho percepito che desidera andare via e farla finita. Mi ha lasciato molta tristezza ma devo rispettare il suo desiderio. Grazie. Michela
Risposta:
Ciao Michela, quando dal nostro inconscio emergono personalità negative o other selves disarmonici l'unica possibilità è la cura di questi nuclei conflittuali tramite l'ipnosi evocativa regressiva medica. Non credo che tua madre verrà da me in terapia. Devi provare per lei una profonda compassione. Buona vita Angelo Auguri Buon Natale e Buon Anno.


































