Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un profondo legame
Risposta a: Ariadineve - 19/06/2009
Caro dottore,vorrei porle una domanda:è possibile che una persona dica di essere innamorato ma allo stesso tempo ritiene che sia possibile avere altri rapporti con altre donne e non essere geloso se la propria compagna abbia altre storie? Per me non può essere possibile e mi fa soffrire molto che la persona che amo la pensi così,per questo ho deciso di interrompere questo rapporto con sofferenza anche se mi manca molto.Lui non esprime ciò che sente,spesso è molto duro,razionale,analizza tutto e fa morire in me anche la naturalezza di essere me stessa...alcune volte mi sento soffocare,sembra un rapporto maestro-allieva.Però insieme abbiamo anche sperimentato un profondo legame,soprattutto sul piano fisico,che però va oltre la fisicità.Alcune volte pur essendo lontani sentivamo proprio una vicinanza fisica,esperienza molto forte.Ma sul piano della quotidianità,della materialità ci scontriamo e troviamo molte difficoltà.Potrebbe spiegarmi cosa succede?Grazie e buona vita all'UNO
Risposta:
Cara Ariadineve, non mi piacciono i rapporti maestri-allievi, dio-fedeli, formatori-seguaci, gegni-idioti. Cosa ti ha insegnato il brucone one one? Soprattutto ad essere infelice. Allora è la strada che hai scelto con cura per evolvere nel dolore. Se ti è bastato per crescere cambia rotta, ma se hai ancora delle esigenze karmiche di patire non preoccuparti, un giorno capirai. Buona Vita Angelo Bona


































