Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pazienti lontani e ipnosi evocativa regressiva medica
Risposta a: Marcello - 31/12/2017
Egr. Dott. Bona, vivo a Catania e mi piacerebbe incontrare un professionista che pratichi l'IPNOSI EVOCATIVA MEDICA. Ho letto una sua risposta del gennaio 2016 ad un utente che chiedeva la medesima cosa. Mi chiedo se nel frattempo qualcosa è cambiato. Cordiali saluti.
Risposta:
Salve, tanti pazienti fanno lunghe trasferte di due giorni realizzando cicli intensivi di ipnosi evocativa regressiva medica. Inoltre questi pazienti possono contemporaneamente eseguire tutti gli esami del bio check up/tagliando e del DNA Test A, B e Test genetico della lipoproteina (a). Capisco che da Catania non si possa salire a Vacallo tutte le sattimane, ma ogni tre mesi forse è possibile. La lettura del bio check/tagliando e del test salivari sul DNA può avvenire anche via Skype o telefono con impostazione della relativa cura. Buon Anno Angelo Bona tel 3279011694


































