Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vermi nell'intestino
Risposta a: Graziano - 14/01/2018
Buongiorno dottore ,ho saputo vedendo dei video di Salvatore Paladino su you tub,.che la maggior parte di noi nello stomaco. ha dei parassiti ossia vermi, e che bisognerebbe fare un digiuno terapeutico di 40 giorni a base di estratti di verdura come carote ,zucca e asssumere coda cavallina ,alcolatura d'aglio e fare enteroclismi.asumere fieno greco come mucolitico.e logicamente eliminare carne e pesce.Edopo i 40 giorni alimentarsi con cibi vegetariani e integrali o al massimo ogni tanto yogurt e qualche uova? lei cosa ne pensa? Grazie e buona vita.Graziano.
Risposta:
Ciao Graziano, mi farebbe piacere non esprimere commenti. Ti dico solo che lo yoghurt è meglio eliminarlo e che più che gli ossiuri è necessario stare attenti agli anisakis che sono molto pericolosi e si trovano soprattutto nell'intestino. Buona vita, ti lascio il link. Angelo Bona


































