Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La direzione della Vera Gioia
Risposta a: Stefania - 19/06/2009
Ciao Angelo, cosa mi sta succedendo? Ho saputo della tua esistenza a inizio anno. Ho partecipato al seminario di Bologna in Aprile (stupendo). Ho letto il palpito e tutt'ora continuo la lettura serale con il palpitone...Sono cambiata..sono stranamente felice...ho cominciato a guardare tutto ciò che mi circonda con occhi nuovi. Sento dentro di me la gioia e la luce che vogliono esplodere. Esco a passeggio e respiro il sole, l'aria, la vita...sorrido alle persone che incontro. Ho spontaneamente rallentato i ritmi di vita. Cose che prima sembravano importanti ora le vedo sotto un'altra luce. La mia natura è sempre stata piuttosto solare, positiva ma sento che adesso c'è qualcos'altro. Oltre alla gioia avverto con maggiore intensità anche la sofferenza altrui, non solo quella degli uomini, direi anche dei bambini, ma quella dei cosidetti "animali" al punto che sono diventata vegetariana. Vorrei ringraziarti per limpegno e spero di rivederti al seminario di ottobre...baci baci
Risposta:
Cara Stefania, la direzione della Vera Gioia è l'unico orientamento all'Uno. Questo ci può fare comprendere che tutto ciò che non genera in noi felicità, un libro, una setta, una religione, una persona, un sasso sono investimenti disutili della nostra energia vitale. Credo tantissimo nel Palpit-One perchè ha rappresentato per me un viaggio fantastico verso la felicità senza oggetto. Buona Vita Angelo Bona


































