Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non riesco ad accettare il fatto di amare una donna ed essere donna anche io.
Risposta a: Ilaria - 04/02/2018
Buongiorno, è possibile tramite ipnosi, riuscire ad arrivare all'accettazione di sé e della propria vita così com'è, abbattendo barriere autoprodotte ed ulteriormente indotte dalla società? Non riesco ad accettare il fatto di amare una donna ed essere donna anche io. Per quanto sia felice con lei, sono cresciuta con l'idea che esista un modo giusto per vivere, unico, un principe azzurro per me, una vita "normale" con casa marito e figli... ho sempre idealizzato così la mia felicità, ed ora vivo con una donna da anni, ma lo tengo nascosto al mondo e non riesco a vivere bene...so che è la persona giusta, ma non riesco a fare nulla per cambiare il mio modo di vedere le cose: la mia storia d'amore è sbagliata e la vivo come tale anziché con la felicità che sento cosa posso fare?
Risposta:
Salve Ilaria, nel tuo inconscio esiste una identità maschile complementare alla tua attuale identità di genere. Ognuno di noi ha queste due identità di genere spirituali ed in alcune persone l'other self interiore è più forte di quello biologico. L'anima è sia maschile che femminile e se vuoi possiamo fare un cammino insieme per comprendere il tuo karma. Credo che l'importanza fondamentale sia che tu ami questa tua compagna. Ti aspetto presto. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694


































