Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tanta rabbia
Risposta a: Tatiana - 04/02/2018
Dott.Bona, sono contenta delle parole che ha pubblicato su Facebook. Noto che incomincia ad inquadrare il problema anche lei: la Radice.Spero che continui su questa linea, che metta sempre più i piedi a Terra. A noi Pecorelle vogliono farci credere che c'è un Karma o un Peccato, ma la verità è sempre la stessa: non esiste uno Stato Padre-Madre che si prende cura dei propri Figli-Cittadini dalla Nascita alla Morte. Le Famiglie vengono abbandonate a se stesse con i loro problemi e spesso nell'ignoranza che fa comodo ai soliti Padroni. Dica ad Ognanios che si sciacqui la bocca prima di parlare di bambini angeli di misericordia vittime di abusi...Dio non esiste e se esiste è Malato o comunque ha molta strada da fare per evolvere. SE QUESTO È UN UOMO. Le persone soffrono, stanno male e spesso non ne sono consapevoli. Facciamo lotte tra poveri ,malati e ignoranti, ma dove sono gli Intellettuali che hanno potuto Sapere, Conoscere...questi Cervelli in Fuga. La Rivoluzione è loro DOVERE.
Risposta:
Ciao Tiziana, non dirò nulla ad Ognanios. Mi dispiace che esistano persone come te cariche di rancore e sottoposte a reazioni autoimmuni biologiche e spirituali. Non usare frasi fatte. Sciacquarsi la bocca ogni tanto è utile e con un buon dentifricio senza fluoro previene la carie. Mi spiace per te. Buona vita Angelo Bona


































