Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tiroidite di Hascimoto, che fare?
Risposta a: Luigi - 04/02/2018
Buongiorno, mia figlia 30 anni soffre della sindrome di yashimoto (ipotiroidismo), si potrebbe fare qualcosa di efficace con le voste tecniche ? Grazie e cordiali saluti Luigi
Risposta:
Ciao Luigi, la tiroidite di Hascimoto è una delle molteplici patologie autoimmuni che flagellano l'umanità e specie le donne. Dipende dalla iper-permeabilità intestinale e da fattri genetici, ma anche da componenti psicologiche e spirituali. Non curo mai una patologia con un ormone o con una compressa di farmaco che inibiscano la malattia. Vado sempre alla radice immunologica, psicologica e karmica del problema. Capisco che sia un approccio diverso e innovativo, ma è la mia fede di medico che mi esorta a perseguire questo cammino. Portami tua figlia e vedremo se riuscirà ad essere una paziente del dott. Bona. Ammetto che non è sempre facile e ci vuole impegno da parte di entrambi, medico e paziente. Buona vita Angelo Bona Como Vacallo tel 3279011694.


































