Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I neo zombies
Risposta a: Stefania - 04/02/2018
Gentilissimo Dotor Bona, seguo sempre con interesse le sue informazioni e, in modo particolare, quelle realtive al microbiota intestinale. In quest'ultima sua e-mail mi hanno colpito spiacevolmente le immagini: la figura che sta svanendo e i ragazzi-zombies. Una domanda: non pensa che allertare le persone trasmettendo allarme e anche paura possa bloccare quel risveglio che lei cerca instancabilmente di trasmettere? A me fa un po' questo effetto. Lei cosa ne pensa? Cordialissimi saluti e grazie per l'eventuale risposta.
Risposta:
Salve Stefania, è arrivato il momento di svegliarci tutti. E' arrivato il momento di destarci, di denunciare l'orientamento alla omologazione, alla depersonalizzazione alla zombizzazione delle persone e soprattutto dei giovani. Esci per strada con una macchina fotografica e mandami foto di persone gioiose e di angoli di paradiso. Questa società è in fase terminale specie per quanto riguarda i valori, i principi di base specie per la nuova generazione. Continuerò la mia guerra non violenta e la mia denuncia per gridare nel deserto: "destiamoci!". Buona vita Angelo Bona


































