Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Massa libera
Risposta a: Antonella - 20/06/2009
Carissimo Angelo, non ho domande da porti... ti "seguo" da quasi due anni e il velo che nascondeva l'UNO che noi siamo si lacera sempre più e sempre più gioia entra nella mia vita.... Volevo dirti che la tua luce si sta espandendo... leggo le tue risposte e sento quanta consapevolezza hai acquisito... e sento quanto sta crescendo la massa "libera". Mi sento parte del tutto e sento che questa luce può giungere ovunque, in ogni cuore che deciderà di aprirsi. Un abbraccio d'amore.
Risposta:
Cara Antonella, la MASSA LIBERA è una comunità di persone consapevoli della DIVINITA' che ognuno di noi rappresenta. Non esistono dei al di fuori di noi Maestri, Guide, Guru, Capi del popolo, Illuminati, Cristi, Buddha ecc. Ognuno di noi è Cristo e Maestro in camino verso una MENTE collettiva, ad un DHARMA COMUNE orientato all'AMORE. La vera liberazione è quella che si ottiene eliminando il confronto, il giudizio, la classifica, la vittoria, la sconfitta, la leadership, le caste, i privilegiati ed i diseredati del mondo. La vera Chiesa è il santuario che ogni essere ha nel proprio Cuore. In questa Chiesa non deve esserci limite all'accoglienza dei nostri fratelli uomini, dei fratelli animali, dei fratelli piante, dei fratelli sassi, perchè il più piccolo granello di polvere è in realtà noi stessi. Buona Vita Angelo Bona


































