Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Holiday pash di ipnosi evocativa regressiva medica e tagliando.
Risposta a: Claudia - 15/02/2018
Gentile Dottor Bona, ho letto che si può praticare una "Holiday pash". Occorre qualcosa in particolare (esami, ecc) per poterla fare, o basta venire lì da lei e si fa tutto lì? Si riesce a risolvere qualche problema in questa settimana, oppure è solo una sorta di "settimana di relax"? Io soffro di attacchi d'ansia, che ultimamente vanno aumentando, e ho la psoriasi da ormai 20 anni. Cordiali saluti
Risposta:
Salve, le consiglio prima di sottoporsi a Holiday pash di eseguite un tagliando, cioè un biocheck up del quale le mando il link. Tagliando. Il panico, l'ansia, la depressione devono prima essere diagnosticati con esami di laboratorio accurati. Quando avrà eseguito il check up può fissare una seduta iniziale via Skype o telefono. Prima la compenserò sulle carenze o squilibri con la medicina nutrigenomica e con integratori biologici. Poi fisseremo la Holiday pash e rimarrà a Vacallo/Como pe un giorno, una notte, dormendo in un Hotel vicinissimo allo studio, per poi ripartire la mattina dopo. Non può guidare dopo la pash e deve dormire una notte. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694.


































