Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi ho accorto vè
Risposta a: Doriana - 20/06/2009
Caro doc. Mi sta molto a cuore l'interesse di Manly the besty. Lo sento peggiorato: urge un corso di pronta-sintassi! Ti sei accorto che quando scrive, si fa troppa fatica a leggerlo? E' complicato, è sgrammaticato, fa un sacco di errori ortografici, di punteggiatura...UN DISASTRO! ;-) Per favore, sostienilo, orientalo, fagli una terapia d'urgenza! Quel ragazzo mi sembra perso sulla strada sbagliata!! Un caro saluto! Doriana
Risposta:
Bravissima Doriana, non ho credo di sbagli la sintessi come dici te. Anche a squola mi tirevano gli urecci perlo steso motivo e non ci cred all'ora nè ci cred adeso. Ti preg di non diaffamarmi senz ragion. Percè mi fratre è meghlio? Lo sai ce dev coregerli tuti i libri percè se no la spunteggiatura è tuta nell'orto della graffiologia? Beddissima vit manly the besty


































