Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cefalea e farmaci
Risposta a: Greta - 16/02/2018
Buongiorno dott. Bona insomma da dove iniziare non ho avuto vita facile soffro di mal di testa da quando sono piccola ora ho quasi 31 anni le ho provate veramente tutte assumo ergotramina per gli attacchi e ho anche il morbo di basedow sono del gruppo ab . I centri cefalea mi hanno riempita di farmaci anche pscofarmaci . Mi piacerebbe molto provare a stare veramente bene fisicamente mi può aiutare? Grazie buona giornata
Risposta:
Salve Greta, il mio modo di curare è profondamente diverso dalla prassi solita. per me una cefalea, una psoriasi, una depressione non vanno inibiti con una farmacologia sopressiva del sintomo. la malattia E' UNA e non mi soffermo in mille derivazioni patologiche. Parto sempre dalla sorgente della patologia che è l'intestino e poi risalgo l'asse intestino-cervello riequilibrando biologicamente le alterazioni. Per fare questo occorre una attentissima fase di biocheck up o tagliando che mi faccia comprendere dove sono gli squilibri. Una volta aggiustati i problemi biochimici, passo alla fase psicologica cercando le cause recenti dei conflitti. La terza fase completa la cura psico-spirito somatica. Indago con l'ipnosi evocatica regressiva medica i nuclei karmici che producono il problema. Certo è più complesso che dare una pillola, ma ti assicuro che è molto più efficace. La prima fase richiede un check up TAGLIANDO preciso e con dati sicuri. Stando a duecento metri in Svizzera oltre il confine italiano, a Como/Vacallo, a mezz'ora da Milano, mi rivolgo ad un super laboratorio Swiss che è anche un centro di ricerca universitaria. Sono veramente felice della collaborazione con loro e devo dire che la Svizzera per la precisione degli esami clinici è imbattibile. Inizia se vuoi un perccorso. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694.


































