Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il biglietto di ritorno
Risposta a: Doriana - 24/06/2009
Caro doc, mi hai fatto rilfettere. Tutti noi siamo Anime Uniche. Abbiamo cominciato come un'Anima Unica che, generando gli "apparenti" mondi, si è divisa per andarci a fare esperienze in un gioco di specchi. E poichè siamo Anime Uniche uno dell'altro, dovremmo "sentirci" anche se così sparpagliati, apparentemente diversi e "divisi" ognuno nel proprio spazio-tempo. E dovremmo stare sereni perchè il "biglietto di ritorno" è il ricongiungimento. Buon Viaggio! Doriana
Risposta:
cara Doriana, se Dio Uno non giocasse a differenziarsi in infiniti specchi la vita sarebbe ferma e non si creerebbe quel meraviglioso magnetismo d'Amore che ci fa sentire che stiamo ritornando a noi stessi. Buona Vita Angelo Bona


































