Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Disturbi ossessivi compulsivi terapia biologica e ipnosi evocativa medica.
Risposta a: Francesco - 22/02/2018
Salve Dottore, da qualche tempo leggo con particolare interesse le inserzioni multi-tematiche presenti nel suo sito e nella pagina fb...dal momento che si occupa anche di psicologia vorrei porle gentilmente dei quesiti: a margine della sua esperienza ha assistito a molti casi di "guarigione" da disturbi ossessivo-compulsivi e/o personalità ossessiva senza il ricorso alla farmacologia? Quali correlati biologico-ereditari presentano tali disordini? Quali strategie mi suggerirebbe a tal proposito? So che sono quesiti che andrebbero calati nella singola fattispecie ma presumo che ci siamo dei comuni denominatori... Ringrazio anticipatamente CORDIALITÀ
Risposta:
Salve, l'abitudine corrente è quella di separare le patologie creando un elenco infinito di disturbi che vengono descritti come entità separate. Questa nosografia è poi corrispondente a cure prettamente farmacologiche. Non ho lo stesso cocetto di "malattie", ma valuto uno squilibrio generale di carattere psicosomatico o somatopsichico che inizia sempre da uno squilibrio emotivo, endocrinologico, immunitario, spirituale, karmico. Il DOC è una strategia di ossessione compulsione per non evolvere svelando un passaggio evolutivo karmico. Il disco si incanta reiterando il presente come se una stampante continuasse a produrre fotocopie a oltranza della stessa pagina in modo inutile, non finendo tutto il libro. La diagnostica genetica e il tagliando che propongo sono fondamentali per valutare gli squilibri o le mutazioni che favoriscono la patologia. L'ipnosi evocativa medica è poi la metodica per curare il karma entrando nella profondità del codice spirituale. Buona vita Angelo Bona tel 3279011694 Como Vacallo.


































