Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dermatite, eczema e immunità.
Risposta a: Angela - 22/02/2018
Buongiorno. Da qualche mese ho problemi di dermatite o eczema associata a micosi, con "boccarola" molto tenace, Dalla medicina tradizionale non ho avuto risposte ne' una qualche diagnosi certa. Mi sono rivolta ad un medico teosofico e sto ottenendo un buon risultato, al momento, l'unico da mesi, sto seguendo ancora la cura con Tea Tree Oil e altri medicinali omeopatici. Credo di aver capito che il tutto possa derivare dalla candida e da stress, ma temo comunque che sia una cosa più strutturale, da curare "alla radice". Può essere utile il tagliando che propone e l'ipnosi che pratica? Grazie.
Risposta:
Salve Angela, la sua problematica deriva da una iperpermeabilità intestinale, da una Leaky gut syndrome che può diagnosticare con un biocheck-up tagliando. Sono auto-anticorpi che infiammano la sua cute e se non spegne la reazione alla sorgente, poco varranno i rimedi sintomatologici. Buna vita Angelo Bona


































