Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sbagliare
Risposta a: Sabrina - 24/06/2009
Caro Angelo, sto sperimentanto su me stessa alcuni cambiamenti, come percepire cosa vuol dire ritrovare se se stessi o sentirsi "persi". Quando mi pongo delle domande ed ho paura di sbagliare oppure sento il bisogno di gratificazioni mi chiedo il "perchè" ed in alcune occasioni ha funzionato. Vorrei dire altre cose e condividerle con tutti voi, ma per me è difficile esprimermi ho sempre paura di sbagliare. Perchè? So che c'è un "perchè" e prima o poi forse lo capirò. Con Affetto Sabrina
Risposta:
cara Sabrina, tu sei Dio e quindi se sbagli in buona fede la parte più saggia di te riderà della tua illusoria imperfezione. Buona Vita Angelo Bona


































