Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lo spirito della Terra
Risposta a: Oscar - 24/06/2009
Ciao Angelo, ogni tanto passo dal tuo sito e leggo volentieri i diversi argomenti. Senti una cosa: hai scritto che nel seminario di ottobre ci sarà anche la canalizzazione di Amaval, lo Spirito della Terra, che darà il suo messaggio d'amore. Ma per quanto riguarda lo Spirito della Terra, qualcuno afferma che è la stessa Madonna, la Madre di Cristo e di tutti noi o per meglio dire, la Madonna è lo Spirito del pianeta Terra, che poi si manifesta appunto in forme diverse, ad es. duemila anni fa ha accompagnato la venuta di Cristo sulla Terra...,come lo stesso Dio, il Dio del nostro sistema solare, Adonay, si trova nel Sole, di cui ne è lo Spirito! Cosa ne pernsi? Grazie e continua così e come piace a te..buona vita!
Risposta:
Caro Oscar. non so se la Madonna ha tanto tempo da perdere con noi piccole formichine terrestri. Al seminario del 28 ottobre ci sarà un immenso video sul TRIANGOLO DELLE BERMUDE. Leggi il programma sul sito perchè è splendido! Buona Vita Angelo Bona


































