Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Chiaroveggenza.
Risposta a: A - 28/02/2018
Dottore, perdonami se sarò molto vago ma l'interessata potrebbe leggere...Da ragazzi io e mia sorella siamo stati molto uniti ma poi progressive divergenze hanno finito per allontanare le nostre strade. Per usare un eufemismo, i nostri rapporti sono freddi; so che ha avuto problemi di salute ma nulla più. Io vivo in un'altra città mentre mia figlia vive vicino alla zia alla quale è molto legata. Qualche notte fa ho sognato la figlia che mi dice: babbo, la zia sta per morire... Mi sono svegliato turbato ricordando che già trent'anni fa avvenne una cosa simile. Sognai mia zia che mi disse: la zia ti saluta ma non piangere, la vita è questa. Bene, un mese esatto dopo morì improvvisamente... Secondo te la cosa potrebbe ripetersi? Lo temo molto. Grazie
Risposta:
Salve A, ti ringrazio della stima, ma preferirisco non rispondere alla tua domanda. Auguro a te ed ai tuoi famigliari tanta salute e serenità. Buona vita Angelo Bona.


































