Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Universo in ascolto
Risposta a: Giovanna 2 - 24/06/2009
Magia e sincronia dell'UNO.Caro dott.Bona,ho appena acquistato la nuova edizione del "Palpito" e già dal primo assaggio ha prodotto meraviglie che le voglio raccontare.Innanzitutto mi ha fatto ritrovare un libro che avevo smarrito e che "dormiva" proprio vicino alla vecchia edizione,Seconda cosa,ho trovato illuminante ed ho letto per primo il capitolo sulla terra cava,che proprio quel giorno dell'acquisto avevo scaricato da internet,nel testo di Costantino Paglialunga.Intanto che sto scrivendo,come conferma,alla tv.stanno dicendo"scendo nel mondo interno,dietro c'è sicuramente un disegno superiore..."Sembra veramente che l'Universo sia in ascolto,che ci sia un ALLINEAMENTO,come mi vien sussurrato nel dormivegli.Mi aspetto altre sorprese!
Risposta:
Cara Giovanna, chiedi al Palpito quello che vuoi, poi leggi tante volte la stessa pagina, vedrai che ti risponderà. Buoan Vita Angelo Bona


































