Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Chi sei?
Risposta a: Massimiliano - 24/06/2009
carissimo angelo, ti scrivo in un momento di grande confusione e disorientamento personale. la fine di una storia importante e la constestuale esplorazione di una dimensione di solitudine (evidentemente poco conosciuta) mi fanno sentire come una barchetta in mezzo all'oceano in burrasca. fragile, sperduto, impaurito. sono arrivato persino a mettere in dubbio il mio orientamento sessuale. mi rendo conto, a trent'anni compiuti, di essere psicologicamente ancora bambino, di avvertire il peso dell'esser soli, di sentirmi affettivamente dipendente dalla mia ex. eppure cerco di sorridere alla vita, percepisco la sua grandezza e la meraviglia del mondo. sono convinto che saprò dventare uomo, più forte e consapevole, e che riuscirò ad esprimere tutte le potenzialità che sono in me. ma in questo momento particolare, di scarsa chiarezza, dove sento che devo ricostruirmi dalle fondamenta, potresti darmi un buon consiglio, da padre (quello che io non ho più)? ti voglio bene
Risposta:
Caro Massimiliano, una domanda te la faccio io? Chi sei? Buona Vita Angelo Bona


































