Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Psicoterapia e abusi
Risposta a: Gennaro - 13/04/2018
Salve Dott. Sarò breve. Mia moglie inizia delle sedute di psicoterapia 8/9 quando un giorno inizia a nn dormire ed ha iniziato ad avere scambio di personalita e dire cose strane della sua infanzia tipo "abusi " mo non chiari. chiamo lo psicologo e mi dice che lui nn può fare nulla e devo andare dallo pschiatra per una terapia farmacologica. Ora dopo un mese di terapia con si è ristabilizzata quasi del tutto. DOMANDA: Cattiva psicoterapia? Ha fatto un ipnosi contro la volonta di mia mogli? Cosa è potuto succedere in quello studio? Premetto che mi moglie passava il resto dei giorni a leggere su internet "narcisismo, dipolarismo , border line ecc ecc " Si è suggestionata da sola?? Sarei veramente grato di una risposta sincera. Ringrazio anticipatamente.
Risposta:
Salve Gennaro, forse lo psicoterapauta ha creato confusione nella testa di tua moglie. Ora sta bene e non pensare al passato. Buona vita Angelo Bona


































