Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
volare
Risposta a: Giusi - 25/06/2009
è esplosa all'improvviso dopo anni di viaggi la mia paura di volare, non l'accetto e continuo a prendere l'aereo. Ma quando sono lì su diventa un incubo, non urlo perchè sono brava a non esternare dopo anni di allenamento... non ho mai avuto paura della morte perchè ho sempre creduto in un trasferimento di energia, e continuo a non averla, ho paura del modo, del dolore, della paura che precede tale trasferimento, ormai è diventato un pensiero fisso: ho un volo per venerdì (1 sola ora) e mi viene da piangere al solo pensarci, quando ho prenotato il biglietto mi sono detta che "NO, o ho piena fiducia nell'amore dell'universo, oppure è inutile continuare su questa strada, meglio tornare alla precedente dove c'era un Dio Esterno da pregare" a quel punto ho cliccato su "paga"... ed ora? Ho paura.
Risposta:
Cara Giusi, noi siamo continuamente in volo, ma non ce ne rendiamo conto. Buona Vita Angelo Bona


































